Cerca e trova immobili

BELLINZONACoreografie, acrobazie e luci. Music on Ice 2012 raddoppia

30.11.11 - 09:10
None
Coreografie, acrobazie e luci. Music on Ice 2012 raddoppia

BELLINZONA - A distanza di un anno, l’evento Music On Ice torna in Ticino per consolidare il successo di pubblico e critica che ha caratterizzato la scorsa stagione artistica ticinese di pattinaggio. Lo farà offrendo un’inedita doppia sessione di spettacoli che immergeranno Bellinzona in un week end di coreografie, acrobazie, luci e immagini tipiche delle grandi manifestazioni mondiali.

I dati relativi alla scorsa edizione 2011 del galà parlano chiaro: quasi 1900 spettatori in una sera, una sfilata di stelle del pattinaggio a livello mondiale pronte ad esibizioni di eleganza ed energia tali da scaldare un pubblico già entusiasta dei particolari giochi di luce e musica.

L’edizione 2012 non sarà da meno, anzi offrirà un doppio appuntamento di 2 ore l’uno, costellato dalla riconferma di un nutrito cast di autorevoli atleti di caratura internazionale tra i quali spiccano Stephane Lambiel, Sarah Meier e Samuel Contesti, inserendo anche grandi talenti del calibro di Fumie Suguri.

La formula dello spettacolo è quella di un vero show che tramite un fil rouge comune unirà tutte le esibizioni dei vari atleti, impegnati nei loro migliori numeri e anche in piacevoli divagazioni, creando un’atmosfera intima, entusiasmante e divertente.

L’esperienza quasi decennale della Laurent Tobel Entertainment da vita alla giusta cornice di un parterre elegante e ricercato, dove trovano posto due esclusive zone VIP, direttamente sul ghiaccio e in un ristorante sopraelevato, dove gli ospiti potranno a loro spese ristorarsi e degustare anche piatti caldi.

Music on Ice offrirà uno spettacolo scintillante e indimenticabile. Pregiate piroette ed evoluzioni anche per un fine umanitario come quello di sostenere lo sforzo della Croce Rossa Svizzera nell’aiuto e sostegno al Giappone, grazie ad una donazione di 5 frs. ogni biglietto venduto. Per non dimenticare la tragedia e per celebrare la splendida vitalità del pattinaggio in Ticino, lo spettacolo trasformerà il ghiaccio in un vero show per tutti, adulti e bambini.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo è attiva su internet presso il sito www.biglietteria.ch, ai punti di vendita: Manor, stazioni FFS, Apollo e presso l’ufficio del Centro Sportivo Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE