LUGANO
03.11.11 - 07:100
Aggiornamento : 21.11.14 - 02:20

Uno spettacolo "Terrybilmente divagante" con Teresa Mannino

LUGANO - Teresa Mannino racconta, sorride, graffia. Teresa ha la consapevolezza del “fuori luogo” ed è costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile.

La simpaticissima presentatrice di Zelig-off arriva in Ticino con uno spettacolo esuperante e divertente (disponibile in prevendita su Biglietteria).

Teresa affronta “l’altra metà del cielo” con affettuosa consapevolezza e guarda i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende. Teresa Mannino racconta e chiacchiera con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto. Ovviamente non un salotto con pretese di mondanità, ma un salotto qualsiasi, in un pomeriggio qualsiasi. Come se gli spettatori non avessero prenotato un biglietto, ma avessero semplicemente suonato il citofono per una visita improvvisata.

Il suo spettacolo si terrà al Palazzo dei congressi a Lugano il 22/01/2012 alle 20:30 ed è disponibile in prevendita su Biglietteria.

TOP NEWS Agenda
MANNO
3 ore

La danza è inclusiva con "Colori"

Domenica sul palco della Sala Aragonite di Manno saliranno ballerini con o senza disabilità, per uno spettacolo accessibile anche nella lingua dei segni

LUGANO
9 ore

Stasera i Bamberger Symphoniker sono al Lac

Il giovane e brillante direttore Jakub Hrůša porterà l’emblema culturale e musicale della Boemia, il ciclo di poemi sinfonici di Bedřich Smetana, “La mia patria”

MENDRISIO
1 gior

Mercoledì sarà la Giornata della lettura ad alta voce

La Pinacoteca cantonale Giovanni Züst di Rancate ospiterà l'evento a partire dalle 14.30

CANTONE
2 gior

I Girondini a Pregassona

In programma sabato 25 maggio alle 21 a Pregassona, nella Sala Teatro della Chiesa di San Massimiliano Kolbe in via Terzerina, una replica de "L'allegoria del tempo"

ASCONA
2 gior

Peter Erskine stasera al Teatro del Gatto

Il leggendario batterista si esibirà in un quartetto di vere stelle

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report