Cerca e trova immobili

LUGANOUno spettacolo "Terrybilmente divagante" con Teresa Mannino

03.11.11 - 07:10
None
Uno spettacolo "Terrybilmente divagante" con Teresa Mannino

LUGANO - Teresa Mannino racconta, sorride, graffia. Teresa ha la consapevolezza del “fuori luogo” ed è costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile.

La simpaticissima presentatrice di Zelig-off arriva in Ticino con uno spettacolo esuperante e divertente (disponibile in prevendita su Biglietteria).

Teresa affronta “l’altra metà del cielo” con affettuosa consapevolezza e guarda i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende. Teresa Mannino racconta e chiacchiera con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto. Ovviamente non un salotto con pretese di mondanità, ma un salotto qualsiasi, in un pomeriggio qualsiasi. Come se gli spettatori non avessero prenotato un biglietto, ma avessero semplicemente suonato il citofono per una visita improvvisata.

Il suo spettacolo si terrà al Palazzo dei congressi a Lugano il 22/01/2012 alle 20:30 ed è disponibile in prevendita su Biglietteria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE