Cerca e trova immobili

LOCARNOQuesta sera i The Lonesome Southern Comfort Company

07.08.11 - 08:00
None
Questa sera i The Lonesome Southern Comfort Company

LOCARNO - Tutto pronto per il concerto di questa sera dei The Lonesome Southern Comfort Company nel corso della terza edizione di Cambusindie (che si tiene alla Cambusa di Locarno, Piazzetta Remo Rossi).

Alt-folk? Alt-country? Dettagli. I Lonesome Southern Comfort Company sono nati nel 2006 e piano piano (senza troppe pretese tra l'altro) hanno girato l'Europa con la loro musica e i loro dischi. Gli LSCC sono dei "veterani" del Cambusindie e a questo palco sono incredibilmente affezionati. Porteranno a Locarno i loro caratteristici suoni spogli, desertici, immediati. Il deserto e l'autostrada. Gli Stati Uniti d'America e la storia svizzera (hanno appena dedicato un disco a Carlo il Temerario, avversario dei Confederati a Grandson, Morat e Nancy... ), il folk, la calma, il punk.

La Cambusa apre tutti i giorni alle 19 con possibilità di cenare. I concerti iniziano alle 22.00, sono gratuiti e terminano alle 24. Poi, fino alle 02.00, dj-set. Sul posto è disponibile la rete wi-fi per navigare in internet.
Il Festival si concluderà sabato 13 agosto.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE