Cerca e trova immobili

LUGANOLa raffinatezza dell'elettronica con Joel Mull al Living

25.04.11 - 07:02
None
La raffinatezza dell'elettronica con Joel Mull al Living

LUGANO - Musica elettronica e molto altro sabato 30 aprile con Joel Mull al Living Room Club di Lugano.

Joel Mull - Produttore di musica elettronica, Dj, musicista con solide basi pianistiche alle spalle. Joel Mull è tutto questo e molto altro e la visione che lui ha della musica che propone in consolle va ben al di là delle tradizionali dinamiche dancefloor legate in modo indissolubile, almeno in apparenza, al mondo della techno.

Joel riveste infatti un ruolo del tutto speciale nel grande teatro della musica dance così come il Living Room Club, che ospiterà questo interessante artista, lo ricopre nel mondo del clubbing sfuggendo costantemente ad un’unica definizione di genere.

Queste sono quindi le premesse per la notte di sabato 30 aprile dove sarà possibile lasciarsi coinvolgere da uno show d’avanguardia, ricco di sinuose melodie che ben si sposano con la freddezza percussiva della techno che conosciamo.

Un professionista stimato per il suo grande impegno, per il suo approccio sempre innovativo e per il suo stile musicale inconfondibile e irrisistibilmente votato a far ballare riempiendo di nuove emozioni i cuori di coloro che ascolteranno.

A coronare questo evento must per gli amanti dell’elettronica interverranno altresì i volti ben noti al Living Room di Lee’n’Effe, in una serata da non perdere.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE