Cerca e trova immobili

FAST&FURIOUS 5Muscoli e motori, ecco il nuovo trailer del quinto episodio

11.03.11 - 14:55
None
Muscoli e motori, ecco il nuovo trailer del quinto episodio

LUGANO - Arriverà nelle sale della Svizzera italiana il 6 maggio l'atteso "Fast & Furious 5", il quinto episodio della serie di Fast & Furious diretto da Justin Lin e scritto da Chris Morgan. Il film doveva uscire originariamente con il titolo "Fast Five", ma successivamente è stato cambiato nel più riconoscibile e immediato "Fast & Furious 5".

Oggi siamo in grado di rivelarvi alcune anticipazioni del film mostrandovi in esclusiva per il Ticino il trailer del film, trailer che la Universal Pictures ci ha messo a disposizione.

Nel nuovo episodio ritroviamo l'attore Vin Diesel. Qui l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) decide di fare coppia con l'ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel, appunto) dal lato opposto della legge.

Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Bloccati con le spalle al muro a Rio de Janeiro, dovranno accettare un ultimo lavoro prima di ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si  rendono conto che l'unico modo per riuscire nell'intento sarà affrontare il corrotto uomo d'affari che vuole ucciderli.

Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team  si lanciano all'attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs si rende conto che non potrà separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda... prima che qualcun altro lo preceda.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE