Cerca e trova immobili

LUGANOMusica e danza con l'Armata di Kiev

27.02.11 - 07:00
None
Musica e danza con l'Armata di Kiev

LUGANO - Appuntamento al Palazzo dei Congressi, sabato 5 marzo alle 16.00 con il coro, balletto e orchestra dell'Armata di Kiev. Il complesso militare, oggi una compagnia indipendente di 50 elementi, faceva parte una volta dell'Armata Rossa. Nel repertorio della compagnia trovano posto canzoni folkloristiche storiche e moderne. Il corpo di ballo presenta danze tipiche ucraine, marine e militari.

Dopo il successo del 2009, in cui il pubblico luganese ha mostrato grande interesse verso lo spettacolo della compagnia accademica dell’Armata Rossa di Mosca, si ripropone il concerto, questa volta con la partecipazione della compagnia di Kiev che, tra le date della tournée europea, arriva per la  prima volta a Lugano.

Lo spettacolo sarà come sempre ricco delle grandi emozioni che la musica folkloristica lirica e militare russa, come quella ucraina ed internazionale, sanno trasmettere. Come sempre non mancheranno le tipiche danze di quei paesi, con salti e numeri vertiginosi applauditi dal pubblico di tutto il mondo.

Per informazioni consultare il sito biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE