MYNINA SPETTACOLI / LONGLAKE LUGANO
È aperta la prevendita del concerto luganese di Sangiovanni.
LUGANO
07.07.21 - 12:010

Sangiovanni arriva a Lugano

La nuova popstar italiana sarà il 30 agosto in Piazza Manzoni, la prevendita è ufficialmente aperta su Biglietteria.ch

LUGANO - È ufficialmente aperta su Biglietteria.ch la prevendita per il concerto di Sangiovanni, in programma il 30 agosto in Piazza Manzoni a Lugano nell'ambito di LongLake Festival.

La rivelazione della scena pop italiana sarà protagonista di un set di 40 minuti a partire dalle 21.45. Il concerto prenderà il via con un opening act alle ore 21.

Il 18enne veneto è uno dei nomi più caldi della scena musicale italiana: un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro, “Hype” disco d’oro) e oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana. "Sangiovanni" è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e "Malibu" ha bissato il successo. Senza dimenticare il disco d'oro in Svizzera...

Sangiovanni - finalista ad Amici e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu” - con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Ogni cliente potrà acquistare un numero massimo di quattro biglietti.

Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”.

Attenzione! È possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ciascun cliente.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile