Cerca e trova immobili

LUGANOSangiovanni arriva a Lugano

07.07.21 - 12:01
La nuova popstar italiana sarà il 30 agosto in Piazza Manzoni, la prevendita è ufficialmente aperta su Biglietteria.ch
MYNINA SPETTACOLI / LONGLAKE LUGANO
È aperta la prevendita del concerto luganese di Sangiovanni.
È aperta la prevendita del concerto luganese di Sangiovanni.
Sangiovanni arriva a Lugano
La nuova popstar italiana sarà il 30 agosto in Piazza Manzoni, la prevendita è ufficialmente aperta su Biglietteria.ch

LUGANO - È ufficialmente aperta su Biglietteria.ch la prevendita per il concerto di Sangiovanni, in programma il 30 agosto in Piazza Manzoni a Lugano nell'ambito di LongLake Festival.

La rivelazione della scena pop italiana sarà protagonista di un set di 40 minuti a partire dalle 21.45. Il concerto prenderà il via con un opening act alle ore 21.

Il 18enne veneto è uno dei nomi più caldi della scena musicale italiana: un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro, “Hype” disco d’oro) e oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana. "Sangiovanni" è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e "Malibu" ha bissato il successo. Senza dimenticare il disco d'oro in Svizzera...

Sangiovanni - finalista ad Amici e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu” - con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Ogni cliente potrà acquistare un numero massimo di quattro biglietti.

Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”.

Attenzione! È possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ciascun cliente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE