Cerca e trova immobili

LUGANOPeter Kernel, la festa dei 15 anni si chiude allo Studio Foce

16.05.21 - 08:00
Doppio concerto speciale per l'amata band ticinese, domenica 23 e lunedì 24 maggio
PETER KERNEL
Doppio concerto speciale per i Peter Kernel allo Studio Foce.
Doppio concerto speciale per i Peter Kernel allo Studio Foce.
Peter Kernel, la festa dei 15 anni si chiude allo Studio Foce
Doppio concerto speciale per l'amata band ticinese, domenica 23 e lunedì 24 maggio

LUGANO - Domenica 23 maggio alle 21.30 e lunedì 24 maggio alle 17 andrà in scena il doppio concerto speciale che chiude i festeggiamenti per i 15 anni di attività dei Peter Kernel.

Dopo più di 700 concerti in tutta Europa, Stati Uniti e Canada, i Peter Kernel hanno pubblicato un disco che raccoglie demo, canzoni non finite e mai pubblicate per celebrare 15 anni di attività. Per l’occasione speciale eseguiranno un repertorio che ripesca brani dal primo disco del 2008 fino all’ultima fatica del 2018. Sul palco saranno accompagnati da musicisti che hanno
fatto parte della loro storia: Däwis Pulga (batteria), Anita Del Siro (chitarra), Giacomo Bastianelli (batteria), Ema Matis (batteria), Kety Fusco (arpa) e Zeno Gabaglio (violoncello).

Due concerti esclusivi che non verranno mai più riproposti. Un’occasione unica per ripercorrere la storia dei Peter Kernel dal vivo.

Ingresso a 15 franchi, MyLugano Card, My Lugano Pass, Carta Studenti Io Studio, IoInsegno e Ticino Ticket a 12 franchi.

Prevendita online su Biglietteria.ch oppure in cassa serale fino a esaurimento posti. Durante lo spettacolo è obbligatorio indossare la mascherina. Apertura porte: domenica alle 21 e lunedì alle 16.30. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE