SUN VALLEY FESTIVAL
Rinviato il Sun Valley Festival: si terrà dal 2 al 4 settembre.
SERRAVALLE
03.02.21 - 09:000
Aggiornamento : 11:13

Troppa incertezza sul fronte Covid: il Sun Valley Festival non si terrà a maggio, ma a settembre

I biglietti acquistati durante la promozione natalizia del 2019 resteranno validi per la nuova data

SERRAVALLE - Il Sun Valley Festival, tre giorni di musica e divertimento in programma dal 21 al 23 maggio a Malvaglia, si sposta a settembre.

L'Associazione Asilo Beach, che organizza l'evento, ha deciso «dopo un'attenta analisi» per il rinvio dal 2 al 4 settembre, «con la speranza di un miglioramento della situazione pandemica», che già lo scorso anno costrinse all'annullamento della kermesse.

L'incertezza che regna a oggi in quasi tutti i settori, ma specialmente in quello degli eventi, impedisce agli organizzatori «di programmare e lavorare con successo alla manifestazione». Il cambiamento di data «permette all’Associazione di lavorare concretamente e con più sicurezza all’edizione 2021. Ci auguriamo che l’evento possa tenersi come di consuetudine, nel rispetto delle normative in vigore».

Il Sun Valley Festival, lo ricordiamo, è un open air che si tiene nell’arco di tre giorni a Malvaglia. Il programma comprende concerti di vario genere e un contorno di attività a 360°. Nelle edizioni precedenti si sono esibiti artisti del calibro di Dj Antoine, The Baseballs, Davide Van De Sfroos, Matthew Lee, Dr. Peacock e molti altri. Il Festival offre anche una zona camping, adiacente al villaggio, che accoglie ogni anno un gran numero di campeggiatori provenienti da svariate località svizzere, italiane ed europee.

I biglietti acquistati durante la promozione natalizia del 2019 resteranno validi per la nuova data. Coloro che lo desiderano possono chiedere il rimborso all’indirizzo info@sunvalleyfestival.com.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile