Cerca e trova immobili

CADEMPINOTorna Latina, la serata con la musica più caliente del pianeta

20.11.19 - 06:00
Sabato 23 novembre il Centro Eventi ospita la settima edizione di questo attesissimo appuntamento
Depositphotos (IgorBorodin)
Sabato torna l'appuntamento con Latina.
Sabato torna l'appuntamento con Latina.
Torna Latina, la serata con la musica più caliente del pianeta
Sabato 23 novembre il Centro Eventi ospita la settima edizione di questo attesissimo appuntamento

CADEMPINO - Sabato 23 novembre al Centro Eventi di Cadempino torna dalle 21.30 l'evento latino-americano più grande del Ticino: la Bronner Events organizza Latina 2019.

Giunto alla settima edizione, Latina ripropone la serata dedicata alla musica più caliente del mondo. Dj Donny e Dj Molemixer suoneranno la miglior musica latino-americana di tutti i tempi. Come ogni anno gran parte delle scuole di ballo caraibico della Svizzera italiana - e anche alcune italiane - si riuniscono per trascorrere tutti insieme una serata danzante unica nel suo genere. Non mancheranno grandiose animazioni di gruppo e ballerini professionisti saranno presenti per fare immergere completamente in questo fantastico ambiente e far volteggiare tutti in pista.

Prevendita (con drink di benvenuto) tramite le scuole di ballo seguenti: Ritmo e Pasyon Latina - New Style Dance; Let's Dance School - Studio della salute; Salsa Nueva - DMC Studio; Baila Conmigo - Mary Dance scuola di ballo; Scuola di ballo Porlezzese - TL Dance Studio; ALN Dance School.

Prevendita anche su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE