MARCO LANZA
Irene Grandi sarà a Locarno nel weekend.
+ 4
LOCARNO
13.09.19 - 06:000

City of Guitars, pioggia di stelle e di note

Sabato e domenica evento ricco di musica e ospiti: da Tony Hadley a Federico Poggipollini, da Irene Grandi a Enrico Ruggeri

LOCARNO - È tutto pronto a Locarno per City of Guitars, appuntamento musicale ricco di eventi e di ospiti. Le giornate di sabato 14 e domenica 15 saranno rese speciali da artisti del calibro di Tony Hadley (ex frontman degli Spandau Ballet), Enrico Ruggeri, Irene Grandi, Gazebo, Paul Young e da uno special guest che sarà svelato all'ultimo minuto.

City of Guitars non riempirà di note solamente Piazza Grande: anche per quest’anno il comitato organizzativo ha scelto di proporre delle Masterclass (i Clinics) gratuite che si terranno nella corte della Sopracenerina e saranno aperte a tutti gli appassionati di musica. Le lezioni saranno tenute da grandi nomi come Massimo Luca, Massimo Varini, Luigi Schiavone e Fio Zanotti. 

Ai clinics parteciperanno anche i Guitar Sketch, Paolo Pilo, Claudio Niniano, Luca Sticagnoli, Daniele Bellitto, Carlo Andreoli e Federico Poggipollini, Ad accompagnare i musicisti sul palco sarà la resident band composta da Gianni Rojatti, Federico Malaman, Andrea Pollione, Federico Paulovich, Rossana Carraro.

L’organizzazione ringrazia la Città di Locarno, l’OTR Lago Maggiore e Valli, Ente Regionale per lo Sviluppo del Locarnese,  e soprattutto lo speciale supporto di società come Cornèrcard, SamsungPay, APG-SGA, ristorante Blu, EventMore, GK Investment Holding, la Società Elettrica Sopracenerina, principali sostenitori di questa nuova avventura.

Guarda tutte le 8 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile