Cerca e trova immobili

SERRAVALLEGrande musica al Sun Valley Festival

06.05.19 - 12:00
Il programma completo dell'evento che si terrà dal 7 al 9 giugno è ricchissimo e soddisferà i gusti di tutti
Sun Valley Festival
Programma ricchissimo per Sun Valley Festival, in programma a Malvaglia dal 7 al 9 giugno.
Programma ricchissimo per Sun Valley Festival, in programma a Malvaglia dal 7 al 9 giugno.
Grande musica al Sun Valley Festival
Il programma completo dell'evento che si terrà dal 7 al 9 giugno è ricchissimo e soddisferà i gusti di tutti

SERRAVALLE - Dal 7 al 9 giugno l'area del Boschetto di Malvaglia accoglierà il Sun Valley Festival e tutto il suo carico di musica.

Gli organizzatori hanno creato un programma in grado di soddisfare i gusti di tutti: venerdì 7 spazio agli ungheresi Paddy And The Rats con il loro mix di punk, rock e sonorità irlandesi, che contraddistinguono anche la band italiana The Rumpled. Poi i Vomitors, che non hanno sicuro bisogno di presentazioni. Una volta finiti i concerti saranno i dj ad animare il resto della notte: Dj Antoine, il numero uno in Svizzera, farà ballare tutti con le sue hit mondiali. Per chi non si accontenta c'è anche il Circus Stage con Dr. Peacock, famoso dj frenchcore olandese e considerato un vero fuoriclasse.

Sabato 8 arrivano due grandi band della scena internazionale: gli Electric Swing Circus, formidabile band electro swing britannica che riesce a far ballare chiunque, e i Che Sudaka, direttamente da Barcellona con il mix tra ska e punk che ha conquistato grandi festival e anche un big come Manu Chao. L'apertura della serata sarà affidata ai Los Fuocos, band rock italiana. Terminati i concerti ci sarà l'Asilo Beach Show, ricco di spettacoli oltre che di musica. Successivamente sarà il turno dei We The Savages e della bellissima e giovanissima Margot. Il Circus Stage ospiterà per la prima volta una serata metal: ospiti le band ticinesi Soulline, Kupid's Kurse e Redraw, tutte molto note in Ticino.

L'ultima serata, quella di domenica 10, vedrà salire sul palco The Baseballs. La band tedesca è diventata molto famosa rivestendo con abiti rock 'n roll hit di Rihanna, Lady Gaga, Britney Spears e molti altri. Prima di loro Matthew Lee, alfiere del rock 'n roll in Italia e già passato dal Sun Valley un paio d'anni fa. Un altro grande ritorno è quello di Mike Candys: il dj svizzero fece letteralmente scatenare tutti due anni fa. A tema hip hop, invece, la serata del Circus Stage, con in particolare l'ultimissima data del tour di addio di Stokka & MadBuddy e Dj Shocca. Ci saranno anche Mistaman e Frank Siciliano, ma anche i promettenti ticinesi Mattak & Funky Nano, in arte Poche Spanne.

Moltissime le attività proposte nell'arco dei tre giorni: sabato la giornata Grill & Gas, dedicata agli amanti di griglia e motori. La domenica è pensata per i più piccoli con Bimbinfesta e cibo e bevande non mancheranno. Ampi parcheggi sono disponibili a soli tre minuti a piedi dall'evento, così come c'è un'offerta di trasporti speciali notturni verso Bellinzona, Faido e Olivone, un servizio taxi a prezzi vantaggiosi e anche Nez Rouge.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.sunvalleyfestival.com.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE