LUGANO
18.03.19 - 06:000

Paul Ritch sta per arrivare al Living Room

Un grande talento dell'elettronica sarà ospite stasera al locale luganese

LUGANO - Questa sera a partire dalle 23.30 il Living Room di Lugano ospiterà un grande talento della scena elettronica internazionale: The Circle present Paul Ritch.

Ritch è un produttore estremamente prolifico che ha letteralmente travolto il suo ambiente musicale: nel 2006 il suo primo EP "Samba" segna il lancio di una straordinaria serie di capolavori. L'anno di svolta è il 2009, con l'uscita di gioielli quali "Evil Laff" EP, "Spilt the Line", "Canniballs" EP e altri ancora, e la creazione della propria etichetta Quartz Rec, che propone sound techno minimali bruschi, acri ed energici. Paul è un artista di grande esperienza, ha prodotto per etichette quali Drumcode, Sci+Tech, Saved, Cocoon Recordings, Soma Records and Bpitch Control.

Il marchio di fabbrica dei suoi set è rappresentato da potenza, armonia e suoni profondi, con un tocco di minimalismo; sono queste le caratteristiche che lo hanno portato a calcare le principali consolle del globo, da Berlino a Tokyo, da Parigi a Miami, e festival importanti quali Awakenings, Caprice/MDRNTY, Monegros, e molti altri ancora.

Aprono le danze i resident del Living L'N'F (Catwash) e BATIMENT (The Circle) pronti a scaldare il dancefloor del club luganese per l'attesissimo ospite.

Ingresso a 15 franchi, HI-FI Club 10 franchi.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile