Cerca e trova immobili

LUGANOPaul Ritch sta per arrivare al Living Room

18.03.19 - 06:00
Un grande talento dell'elettronica sarà ospite stasera al locale luganese
Paul Ritch sta per arrivare al Living Room
Un grande talento dell'elettronica sarà ospite stasera al locale luganese

LUGANO - Questa sera a partire dalle 23.30 il Living Room di Lugano ospiterà un grande talento della scena elettronica internazionale: The Circle present Paul Ritch.

Ritch è un produttore estremamente prolifico che ha letteralmente travolto il suo ambiente musicale: nel 2006 il suo primo EP "Samba" segna il lancio di una straordinaria serie di capolavori. L'anno di svolta è il 2009, con l'uscita di gioielli quali "Evil Laff" EP, "Spilt the Line", "Canniballs" EP e altri ancora, e la creazione della propria etichetta Quartz Rec, che propone sound techno minimali bruschi, acri ed energici. Paul è un artista di grande esperienza, ha prodotto per etichette quali Drumcode, Sci+Tech, Saved, Cocoon Recordings, Soma Records and Bpitch Control.

Il marchio di fabbrica dei suoi set è rappresentato da potenza, armonia e suoni profondi, con un tocco di minimalismo; sono queste le caratteristiche che lo hanno portato a calcare le principali consolle del globo, da Berlino a Tokyo, da Parigi a Miami, e festival importanti quali Awakenings, Caprice/MDRNTY, Monegros, e molti altri ancora.

Aprono le danze i resident del Living L'N'F (Catwash) e BATIMENT (The Circle) pronti a scaldare il dancefloor del club luganese per l'attesissimo ospite.

Ingresso a 15 franchi, HI-FI Club 10 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE