Malika Ayane, 34 anni.
CANTONE
16.01.19 - 06:000

Malika Ayane sul palco a Chiasso

La giovane cantautrice italiana sarà sul palco del Cinema Teatro di Chiasso il prossimo 23 febbraio, in occasione della data di chiusura - nonché unica tappa in Svizzera - del suo “Domino Tour”

CHIASSO - Dieci brani, scritti ed elaborati tra Milano, Londra e Parigi con la collaborazione di autori internazionali già al suo fianco precedentemente: parliamo delle tracce racchiuse in “Domino”, il suo quinto album, pubblicato lo scorso mese di settembre tramite Sugar.

Canzoni che Malika ha concepito nell’arco di due anni di lavoro, trascorsi a guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi per offrire al mondo le sue emozioni, in parole e musica.

Composizioni che in dimensione live - come è accaduto già con i brani di “Naïf” (Sugar, 2015), l’album precedente - in termini di arrangiamento si trasformeranno, «andando verso strade diverse, eppure fatte della stessa anima», si legge nelle note di presentazione. Sul palco vedremo Malika Ayane (voce, synth), Jacopo Bertacco (chitarra) e Nico Lippolis (batteria).

I biglietti sono in prevendita da oggi alle 9 su biglietteria.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile