Cerca e trova immobili

CANTONERanieri questa sera a Lugano

27.11.18 - 17:00
Mancano poche ore all'attesissimo concerto di Massimo Ranieri, in programma alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano
Ranieri questa sera a Lugano
Mancano poche ore all'attesissimo concerto di Massimo Ranieri, in programma alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - "Sogno e son desto 400 volte", è questo il titolo dello spettacolo che porterà sul palco del Palacongressi questo mercoledì il cantante napoletano.

Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 400 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri - ideato e scritto con Gualtiero Peirce - si rinnova e si conferma.

Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.

In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma questa volta, soprattutto, Ranieri sarà ancora di più sé stesso: in scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio.

Prevendita: biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE