Cerca e trova immobili

LOCARNOTornano i LocarnoFolk Events

12.11.18 - 17:30
Domenica 18 novembre lo Spazio Elle ospita i Parasol, vera istituzione del Balfolk europeo
Tornano i LocarnoFolk Events
Domenica 18 novembre lo Spazio Elle ospita i Parasol, vera istituzione del Balfolk europeo

LOCARNO - Domenica 18 novembre allo Spazio Elle di Locarno si riparte con i LocarnoFolk Events; e per iniziare bene l’autunno, si balla con Parasol, un’istituzione del Balfolk europeo. Il concerto a ballo sarà preceduto da uno stage di mazurka e scottish impari.

Migliaia di ballerini hanno già danzato sulle loro note, nei maggiori festival europei come a feste di paese: in quasi 20 anni d’esistenza, il duo formato da Gérard Godon ed Eric Thézé è diventato una vera istituzione nel panorama del Balfolk, che ha segnato con la sua impronta inconfondibile. Padre della scottish impari, Gérard Godon ha allargato l’orizzonte delle danze folk anche con valzer asimmetrici e mazurke lente ed espressive.

Ci sarà la possibilità di cenare in loco, approfittando della cena "del ballerino", a cura di Art in Wok. Un gustoso menù vegetariano a un prezzo popolare.

Il programma prevede: dalle 16 alle 19 stage di mazurka e scottish impari (necessaria la conoscenza dei passi base delle due danze di coppia); dalle 19.15 cena; alle 20.30 concerto e ballo.

Costi:
Stage 30 franchi / 25 sconto distanza (per chi viaggia più di 50 km per arrivare)
Concerto 20 franchi / 15 sconto distanza
Stage + concerto 40 franchi / 30 franchi sconto distanza*
Cena 15 franchi

È indispensabile prenotare a info@locarnofolk.ch o 078 876 89 97
Per ulteriori informazioni www.locarnofolk.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE