Cerca e trova immobili

CANTONEParte da Rivera il tour invernale di Johnny Duk

11.10.18 - 18:00
Il songwriter ticinese si esibirà al Ristorante alla Bricola (Rivera) sabato 13 ottobre alle 20
Parte da Rivera il tour invernale di Johnny Duk
Il songwriter ticinese si esibirà al Ristorante alla Bricola (Rivera) sabato 13 ottobre alle 20

RIVERA - Parte il 13 ottobre da Rivera il "Beautiful World Winter Tour", il tour invernale di Johnny Duk che prende il titolo dal suo ultimo album pubblicato il 28 giugno e distribuito dalla PBR Records di Roche (VD).

Dodici tracce inedite precedute dal singolo "Beautiful World", dato alla luce lo scorso anno, che confermano le capacità di spaziare su variegati percorsi musicali tenendo come punto fermo le radici folk-rock di matrice nord-americana e le contaminazioni di alcuni dei suoi più grandi interpreti, quali Johnny Cash e Bruce Springsteen.

Sarà il ristorante alla Bricola di Rivera, sabato 13 ottobre con inizio alle ore 20 a dare il via al primo concerto del "Beautiful World Winter Tour", che vedrà Johnny Duk, accompagnato dalla sua Dusty Old Band, proporre dal vivo i brani del suo ultimo disco e una serie di rivisitazioni dei più famosi brani della musica americana.

Gli appuntamenti dal vivo delle tappe ticinesi della tournée toccheranno, in occasione del Campionato Europeo di Skater-Hockey, il Palamondo di Cadempino sabato 10 novembre, con inizio alle 21, e il Bar Güs alla Valascia di Ambrì sabato 1. dicembre, al termine dell'incontro di hockey fra Ambrì-Piotta e Friburgo.

Ricordiamo che il singolo "Beautiful World" è ancora scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale di Johnny Duk: johnnyduk.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE