Cerca e trova immobili

LUGANOScudetto, I Camillas e Bella Veneziae per Raclette

11.10.18 - 10:00
Trittico da non perdere sabato 13 ottobre allo Studio Foce
Scudetto, I Camillas e Bella Veneziae per Raclette
Trittico da non perdere sabato 13 ottobre allo Studio Foce

LUGANO - Sabato 13 ottobre la rassegna Raclette ospita allo Studio Foce un trittico imperdibile. 

Dal 2004 i Camillas suonano in ogni posto d’Italia e del Ticino, un miscuglio di pop italiano classico, electrodisco, punk californiano e tonnellate di sorrisi e lacrime. Dal 2014 fanno più di 100 concerti all’anno in posti grandi e piccoli. Festival, matrimoni, occupazioni, strade, centri anziani, centri sociali, centri aggregazione, teatri. A Lugano presentano il loro nuovo disco “Discoteca Rock” uscito per l’etichetta Trovarobato di Bologna.

I Bella Veneziae - Anna Arte e Dj Ginger Proprio - sono una realtà consolidata nel mondo dell’hip-pop undergroud. La scena Avant Tedesca mischiata alla Libertà Congolese sono alcune delle caratteristiche di questo progetto unico e irripetibile. Anna e Ginger puntano tutto sulla semplicità del corpo, sui gesti della tecnologia quotidiana. Scudetto, invece, è una band formata dall’unione di Giacomo Laser (performer) e Alessandro Fiori (cantautore). 

Apre la serata Scudetto, seguono I Camillas e chiudono Bella Veneziae. Apertura cassa alle 21, inizio concerto alle 21.30.

Ingresso a 15 franchi, Lc e Lcc a 12 franchi. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE