Cerca e trova immobili

CANTONEUn sabato sera con J-Ax

13.09.18 - 06:00
Rivedremo il rapper italiano esibirsi alle nostre latitudini - al Vanilla Club di Riazzino - sabato 15 settembre alle 23
Un sabato sera con J-Ax
Rivedremo il rapper italiano esibirsi alle nostre latitudini - al Vanilla Club di Riazzino - sabato 15 settembre alle 23

RIAZZINO - Reduce dal grande successo ottenuto con l’album realizzato in coppia con Fedez, “Comunisti col Rolex” (Sony/Newtopia, 2017), così come con “Italiana”, il tormentone dell’estate 2018 messo a punto tuttora con il giovane collega, J-Ax sbarcherà di nuovo in territorio ticinese.

Un bilancio della sua lunga carriera, l’ex Articolo 31 lo ha fatto con la raccolta fresca di pubblicazione “Il bello di essere J-Ax” (Sony, maggio 2018) - in cui figurano venticinque anni (1993-2018) di successi -. Una lunga carriera, abbiamo detto, la sua. C’è chi sulle scene musicali (si) brucia dopo soltanto una stagione, dopo un solo album, o addirittura dopo un solo singolo. Certo, il talento conta, ma «in questo mestiere devi saperti rinnovare, rimanendo comunque fedele a te stesso», ha spiegato il rapper 46enne in un’intervista rilasciata recentemente a Radio Dee Jay.

«25 anni di carriera per me sono un motivo di riflessione», ha scritto poi sulle sue pagine Facebook, Twitter e Instagram, che vengono seguite, tra l’altro, in media, da circa due milioni di follower. «Una volta pensavo che arrivare a 25 anni - di età - sarebbe stato impossibile… - ha aggiunto - Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei».

Al Vanilla sabato vedremo J-Ax impegnato sul palco e in consolle in compagnia di Space One, Grido, Fabio B e Dj Jay K.

J-Ax è comunque il primo dei due grandi nomi che stanno per sbarcare tra le mura della discoteca: sabato prossimo - il 22 settembre - è infatti in programma la performance di Baby K.

Prevendita: biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE