Cerca e trova immobili

LOCARNOSabato il "Concerto per Luca"

16.08.18 - 17:00
Evento di raccolta fondi per l'Associazione Malattie Genetiche Rare alle 18.30 in Piazza Remo Rossi
Sabato il "Concerto per Luca"
Evento di raccolta fondi per l'Associazione Malattie Genetiche Rare alle 18.30 in Piazza Remo Rossi

LOCARNO - Sabato 18 agosto alle ore 18.30 in Piazza Remo Rossi (di fronte al Palacinema) andrà in scena il "Concerto per Luca", evento di musica rock solidale il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Malattie Genetiche Rare.

Spiega Alessandro Lippis, uno degli artisti che salirà sul palco insieme alla Limited Edition: «Il 31 dicembre 2017 Luca, un nostro caro amico, è venuto a mancare a causa di complicanze dovute alla malattia di cui purtroppo era affetto sin dalla nascita, ovvero la distrofia muscolare di Duchenne. Per questo motivo io e la Limited Edition abbiamo deciso di ricordarlo attraverso uno
dei mezzi di comunicazione che più adorava: la musica. Luca era un ragazzo simpatico e profondo, che non si è mai arreso difronte agli ostacoli della vita. Noto per il suo carisma, riusciva a trasmettere allegria attraverso il suo sorriso.

Questo concerto ha quindi come obiettivo quello di ricordarlo e di fare in modo che quel sorriso che lo contraddistingueva non venga mai dimenticato. Una piccola goccia nel mare che speriamo possa aiutare a trovare finalmente una cura a questo terribile male».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE