BELLINZONA
29.05.18 - 12:000
Aggiornamento : 14:51

Sfera Ebbasta, ultime ore per acquistare i biglietti a prezzo ridotto

C'è tempo fino a domani, mercoledì 30 maggio

BELLINZONA - Ancora poche ore per acquistare a prezzo ridotto i biglietti del concerto di Sfera Ebbasta, in programma martedì 31 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona.

L’evento, che vede la partecipazione di Ticinonline e 20 minuti, laRegione, Radio Fiume Ticino e Rete Tre come media partner, è organizzato da mrRoy Production SA, da EventMore, e Daniele Melzani in collaborazione con il Comune di Bellinzona.

Fino a domani, mercoledì 30 maggio, sarà possibile comprare il ticket d'ingresso a soli 39 franchi. Dal 31 maggio e fino alle ore 18 del 31 luglio, invece, prevendita a 44 franchi. La sera dell’evento in cassa dalle ore 18, infine: 49 franchi.

Dopo il debutto del tour previsto per il primo luglio a Lucca, i concerti toccheranno le maggiori città italiane, tra cui Roma, Genova e Rimini, e arriveranno a Bellinzona a fine luglio. L’artista, soprannominato “trap King” per il genere musicale che caratterizza i suoi brani, affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri di periferia. Il suo primo album è stato certificato disco di platino. Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea, Sfera Ebbasta è tra i personaggi più freschi e seguiti del momento, con oltre un milione di followers su Instagram.

Per maggiori informazioni:

mrRoy Productions SA: press@mrroy.ch

Trovate i biglietti qui.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile