Cerca e trova immobili

RIAZZINOJ Alvarez, una stella del Reggaeton al Vanilla

25.05.18 - 06:00
L'artista portoricano classe 1983 arriva sabato a Riazzino per uno show da non perdere
jalvarezmusic.com
J Alvarez, una stella del Reggaeton al Vanilla
L'artista portoricano classe 1983 arriva sabato a Riazzino per uno show da non perdere

RIAZZINO - Sabato 26 maggio arriva al Vanilla Club di Riazzino una delle più grandi stelle del Reggaeton mondiale: J Alvarez. 

L’artista portoricano classe 1983 non nasce come cantante di ritmi latinoamericani, anzi: le sue prime fonti di ispirazione appartengono alla scena hip hop statunitense, come Busta Rhymes e A Tribe Called Quest. Prende in mano il microfono per la prima volta a 12 anni ed è per merito del produttore musicale Dj Nelson che Alvarez è riuscito a farsi notare e far maturare il proprio stile. 

Grazie anche all'interessamento di colleghi del calibro di Daddy Yankee, Nova e Arcangel J Alvarez è riuscito a diventare un nome di spicco non solo in patria ma anche in Colombia, Cile, Panama, Perù, Ecuador, Messico, Venezuela, Repubblica Dominicana e perfino Stati Uniti e Spagna. Nel 2009 esce l'album di debutto "El Dueño Del Sistema", due anni dopo pubblica “Otro Nivel De Música”, mentre nel 2012 esce la versione “Reloaded” del precedente disco. Del 2014 è “De Camino Pa' La Cima” e dell'anno successivo il “Reloaded” di questo album. I suoi ultimi due prodotti discografici sono del 2016 (“Big Yauran”) e di quest'anno, “La Fama Que Camina”.

J Alvarez è autore di hit di largo successo come “El Amante” (con Daddy Yankee) , “Junto al Amanecer”, “La Pregunta”, “Esa Boquita” e tante altre. Si preannuncia insomma un concerto assolutamente da non perdere per gli amanti della musica latina.

In consolle Dj Eddie Queen, Sonny Garcia e Kd. Prevendita su Biglietteria.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE