Cerca e trova immobili

BELLINZONARoberto Vecchioni terzo nome di Castle On Air

02.05.18 - 17:00
Il cantautore si esibirà sabato 28 luglio, il giorno dopo Goran Bregovic e quello prima dei Gotthard
Keystone / EPA
Roberto Vecchioni terzo nome di Castle On Air
Il cantautore si esibirà sabato 28 luglio, il giorno dopo Goran Bregovic e quello prima dei Gotthard

BELLINZONA - È stato annunciato il terzo grande artista della quinta edizione di Castle On Air. Dopo Goran Bregovic (27 luglio) e i Gotthard (29 luglio), nella corte interna di Castelgrande di Bellinzona si esibirà Roberto Vecchioni.

Sabato 28 luglio il cantautore, accademico e poeta Roberto Vecchioni si esibirà per la prima volta nella suggestiva location bellinzonese, che ospita quindi una tappa del tour “La vita che si ama”, arricchito dal nuovo lavoro discografico “Canzoni per i figli”. Vecchioni è tornato in studio di registrazione tre anni dopo il disco d’oro “Io non appartengo più” per incidere le nove canzoni dedicate ai figli Francesca, Carolina, Arrigo ed Edoardo e il brano inedito “Che c’eri sempre”, poesia musicata scritta per la mamma.

Vecchioni sarà accompagnato dalla sua storica band, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Marco Mangelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

La splendida cornice di Castelgrande si presenterà al pubblico in una nuova veste: un biglietto unico e tutti posti in piedi. Inizio concerti ore 20.30. Prevendita sia online che offline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE