Cerca e trova immobili

LUGANOVoglio tornare negli anni ‘90, ultima occasione al Temus

03.05.18 - 06:00
Serate per tutti i gusti nel locale di Serocca d’Agno
Voglio tornare negli anni ‘90, ultima occasione al Temus
Serate per tutti i gusti nel locale di Serocca d’Agno

LUGANO - Arriva il lungo week end del Temus. Per tutti gli amanti dei balli e suoni caraibici si parte con Vamos il giovedì latino. In consolle ci sarà dj Albertigo, mentre ad intrattenere e far ballare ci saranno i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y pasion latina. Special show offerto invece dalla scuola di ballo “Baila Conmigo” di Quartino. L’ingresso è gratuito.

Per venerdì 4 maggio è in programma l’ultima serata della stagione Voglio tornare negli anni ‘90, sul palco live i Duri Da Battere, il triplo tributo a Max Pezzali, Francesco Renga e Nek. Si ballerà fino al mattino con i suoni anni 90/2000 mixati da Lele Cattaneo Dj.

Sabato 5 maggio spazio alla musica rock’n’roll. Torna il tributo ai Guns’n’Roses con gli Iguana.

Come tutti i lunedì si continuerà con il Karaoke-Show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Miko. L’ingresso è gratuito.

Mercoledì prefestivo, 9 maggio, arriverà la folk night con i Folkheads. Un folk divertente e travolgente, classici irlandesi, qualcosa di dialettale e cantautorale, ma soprattutto le canzoni rock e metal cucinate in salsa irish. After show fino al mattino con Panico deejay.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE