LUGANO
11.04.18 - 06:000

"Faber per sempre", l'omaggio a De André arriva a Pregassona

Per il secondo anno consecutivo, approda a Lugano uno straordinario concerto e grandi musicisti guidati da Pier Michelatti

LUGANO - Sabato 2 giugno dalle ore 20 il Capannone delle Feste di Lugano Pregassona si riempierà delle note di Faber. Per il secondo anno consecutivo, approda a Lugano uno straordinario concerto in omaggio a Fabrizio De André. Un repertorio senza tempo, eseguito con affetto da un gruppo di eccellenti musicisti sotto la sapiente guida di Pier Michelatti, storico bassista del cantautore genovese.

Molto di più di un semplice tributo: il repertorio di Faber viene riproposto da chi è stato suo compagno di viaggi per anni, e vuole condividere l'emozione e l'intensità di quest'esperienza. Un progetto dall'alto contenuto artistico ed emotivo.

Non mancheranno anche momenti di scambio diretto col pubblico, quando Pier Michelatti lascerà il basso per passare al microfono a raccontare aneddoti, sensazioni, e ricordi del pezzo di strada percorso insieme a Fabrizio.

Apertura delle porte dalle 17. Posti a sedere numerati e cena su riservazione (insalata, risotto e luganighetta, torta, bibite non incluse). Pacchetto ticket aziendale ridotto su riservazione Informazioni  su 0041 77 441 19 15. Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
pier michelatti
michelatti
pier
de andré
andré
pregassona
omaggio
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report