Peter Kernel, ossia Aris Bassetti e Barbara Lehnhoff.
CANTONE
08.03.18 - 06:000

Raclette con Peter Kernel domani al Foce di Lugano

Si terrà domani, venerdì 9 marzo alle 21.30, al Foce di Lugano - nell’ambito di Raclette - il release party di “The Size Of The Night”, il nuovo album di Peter Kernel

LUGANO - Di base nel Luganese e seguitissimi anche al di là dei confini nazionali ed europei. Non capita spesso. Eppure, coloro che condividono il progetto post punk oriented, Aris Bassetti (chitarra, voce) e Barbara Lehnhoff (voce, basso), in tredici anni di attività - caratterizzati da impegno, ostinazione, così come da un’impeccabile qualità delle produzioni - si sono ritagliati, meritatamente, un’ampia fetta di pubblico, in Ticino, in Svizzera, in Europa e oltreoceano.

Finalmente domani, a tre anni dall’uscita di “Thrill Addict” (On The Camper, 2015) e a uno dall’esperimento “Peter Kernel & Their Wicked Orchestra” (On The Camper, aprile 2017), avremo modo di tenere tra le mani il nuovo album, il quarto - in pubblicazione in vinile, cd e digitale -, dal titolo “The Size Of The Night”.

Un disco costruito a ridosso di dieci tracce, tra le quali figurano i due singoli che lo hanno anticipato: “There’s Nothing Like You” - uscito il 7 ottobre 2017 anche in vinile 7” con “Kanada”, b-side non inclusa nell'album - e “Men Of The Women”, in rete da inizio febbraio.

Stando alla straordinaria fattura dei singoli, ciò che ci attende sarà, indubbiamente, un altro ottimo lavoro. E per ascoltarlo per intero - anche in dimensione live - dovremo avere pazienza ancora solo poche ore...

Dopo il concerto luganese, Aris e Barbara torneranno inevitabilmente on the road: dal 14 marzo al 2 giugno saranno impegnati in un lungo tour europeo che - oltre a toccare Losanna e Baden il 13 e il 14 aprile - li porterà sul palco in Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania e Inghilterra.

Info: peterkernel.com

Prevendita: biglietteria.ch

 

Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile