LOCARNO
16.02.18 - 06:000

Al Mono Bar arrivano i Decibelles

Nuova formazione per il power trio di Lione, tutta da scoprire questa sera alle 21.30

LOCARNO - Venerdì 16 febbraio alle ore 21.30 al Mono Bar di Locarno arriverano i Decibelles. Anzi, ritorneranno visto che sono già stati in Ticino (non solo a Locarno, ma anche a Lugano) tre anni fa.

Il power trio francese (vengono da Lione e hanno iniziato a suonare nel 2005) spazia tra pop, indie, noise e post punk. Dopo 10 anni spesi tra Ep, Lp's e molti show dal vivo la band ha una nuova line-up e continua a sviluppare il proprio sound tra linee di chitarra rumorose e aggressive, un basso brutale, una batteria martellante e un cantato che aggiunge un pizzico di pop al tutto.

La formazione rinnovata è composta da Sabrina Duval (chitarra e voce), Fanny Bouland (batteria e voce) e Guillaume Carle (basso).

A Locarno giungono nell'ambito di un tour che li vede toccare Svizzera, Italia, Francia e Slovenia. I loro spettacoli dal vivo sono devastanti e non lasciano indifferente il pubblico, ed è con questo stato di grazia che la band è in viaggio dallo scorso aprile per diffondere il loro ultimo album “Tight” pubblicato dall'etichetta tedesca Kidnap Music.

Il concerto fa parte della rassegna risonanza.rec sostenuta da Swisslos.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile