Cerca e trova immobili

LOCARNO“Fecondazione sonora” in anteprima a Locarno

18.01.18 - 12:00
The Black Heidis presentano il loro album di debutto presso lo Spazio Elle
“Fecondazione sonora” in anteprima a Locarno
The Black Heidis presentano il loro album di debutto presso lo Spazio Elle

LOCARNO - Sabato 20 gennaio dalle 18.30 The Black Heidis presenteranno l'album di debutto, “Fecondazione Sonora”, presso il centro culturale Spazio Elle di Locarno. Si tratta in verità del secondo lavoro in studio del powertrio rock ticinese, dopo un Ep dato alle stampe nel 2012, ma è la prima opera sulla lunga distanza.

The Black Heidis sono Yeelen (voce, chitarra e kazoo), Sandrine (basso) e Gea (batteria e cajon). Il gruppo nasce nel 2007 e in dieci anni di esistenza ha vissuto un'evoluzione sonora, passando dall'esplorazione di nuovi suoni e influenze e cementandole con una robusta esperienza live, che ha visto le ragazze esibirsi sui palcoscenici (e nelle strade) di tutta la Svizzera e anche all'estero. La grande intesa e alchimia si ritrova nella loro musica e nella passione che riescono a trasmettere al pubblico quando si esibiscono.

“Fecondazione Sonora” è composto da otto brani, quattro elettrici e quattro acustici che permettono di assaporare appieno le sfaccettature della musica del gruppo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE