Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl batterista di Vasco e degli Evanescence al Peter Pan

05.01.18 - 12:00
Will Hunt tornerà a Bellinzona il 12 gennaio
Dario Salzano
Il batterista di Vasco e degli Evanescence al Peter Pan
Will Hunt tornerà a Bellinzona il 12 gennaio

BELLINZONA - Un grande ospite arriverà al Peter Pan venerdì 12 gennaio.

Stiamo parlando di Will Hunt, il batterista degli Evanescence e di Vasco Rossi, che arriva in Ticino con una tappa del suo "Invasion Tour". Si tratta di un amico del locale di Bellinzona (nel quale si è già esibito all'inizio del 2017) che «torna a trovarci per una serata all'insegna delle vibrazioni». Hunt sarà impegnato in una Clinic Drum, durante la quale illustrerà le particolarità del suo sile musicale (e magari svelerà anche qualche segreto). Poi si esibirà con la band tributo ufficiale degli Evanescence, prima di mettersi a disposizione del pubblico per fotografie e autografi.

Will Hunt nasce il 5 settembre 1971. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde e Black Label Society. Dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, e di recente con Vasco Rossi, ha varato il progetto Rival City e la Will Hunt Band. Con gli Evanescence ha inciso l'album omonimo del 2011, ma era già parte della formazione che si esibiva dal vivo già dal 2007.

Della sua esperienza con il “Blasco”, iniziata nel 2014, ha detto alla fine del 2015: «Non conoscevo Vasco ma quando ho ascoltato la sua musica ho detto subito di sì. La musica è internazionale, non ci sono barriere a suonare del vero rock’n roll. E Vasco è affine al mio modo di suonare». 

Biglietto normale a 20 franchi, inclusa bibita. Biglietto Gold con firma e autografo a 30 franchi.

Apertura porte alle ore 20.00, inizio inizio spettacolo alle ore 22.00. Entrata gratuita per disabili. Info e prenotazioni 0041 79 621 05 23. Prevendita attiva su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE