Facebook
LUGANO
19.10.17 - 06:000
Aggiornamento : 09:36

The Harlem Gospel Choir il 20 dicembre al Palazzo dei Congressi

Il coro evangelico più longevo e famoso d'America farà un omaggio a Beyoncé

LUGANO - Mercoledì 20 dicembre alle 20.30 arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il coro evangelico più longevo e famoso d'America: The Harlem Gospel Choir.

Fondato da Allen Bailey nel 1986, da 25 anni il coro gira il mondo e presenta i migliori cantanti e musicisti nella zona di Harlem e New York. The Harlem Gospel Choir si è esibito per il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due papi e nel memorial trasmesso a livello internazionale in onore di Michael Jackson. Vanta collaborazioni prestigiose a livello mondiale: il coro ha infatti lavorato insieme a superstar internazionali tra cui Andre Rieu, Diana Ross, Bono e gli U2, The Chieftains, Lyle Lovett, Sinead O'Connor, Simple Minds, Live, Kim Wilde, Josh Groban e i Gorillaz. 

The Harlem Gospel Choir è stato il primo coro gospel di Harlem ad esibirsi in Birmania, Singapore, Thailandia, Giappone, Cina, Corea del Sud, Russia, Polonia e Baltica, Irlanda, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Le voci del coro riflettono la rinascita della cultura di Harlem. Ogni concerto è un vero e proprio show che fonde canto e danza: una celebrazione del Vangelo in pieno stile Gospel, ricca di melodia ed energia che da anni diffonde un messaggio di amore, pace e armonia. Uno spettacolo indimenticabile che andrà in scena per un’unica e imperdibile serata!

I biglietti saranno disponibili a breve su Biglietteria.ch e tramite gli altri canali di vendita online e offline.

 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile