BELLINZONA
08.06.17 - 12:000

Grande festa per i 25 anni del Peter Pan

Tre giorni di musica e divertimento con Pino Scotto, Mossow, Noxius e Vomitors

BELLINZONA - Grande festa per i 25 anni del Peter Pan di Bellinzona. Tre giorni di puro divertimento, che prendono il via con la Jam session dedicata a tutti i musicisti dello storico locale bellinzonese, attivo da cinque lustri con la stessa gestione.

Entriamo nel dettaglio del programma di venerdì 9 giugno Si parte con l'aperitivo messicano con buffet e musica dalle 17, mentre dalle 22 saliranno sul palco i mitici Mossow, con il loro carismatico Mattia Sargenti alla voce, che faranno ballare tutti con il loro rock & roll. A seguire il noto presentatore e cantante Pino Scotto, vero e proprio personaggio della scena hard rock italiana, ormai attivo da oltre 45 anni. Scotto e la sua band scuoteranno il Peter Pan fino dalle fondamenta.

Sabato 10 giugno il programma è ancora più ricco. Dalle 14 nel piazzale esterno saranno installati un lounge bar con piscina e musica, e dalle 17 sexy car wash con due stupende ragazze pronte ad accogliere gli automobilisti con spugna e acqua saponata, inoltre aperitivo con buffet in terrazza. Dalle 18 possibilità di mangiare ottime costine e salsicce fresche, e si chiude ovviamente in musica: dalle 21.30 sul palco esterno saliranno i Noxius e i mitici Vomitors con il loro rock in dialetto ticinese, per un omaggio al locale che li ha visti crescere. 

Tutti i due giorni saranno ad entrata gratuita. «Vi aspettiamo in molti anche perché vogliamo una Bellinzona Viva», è l'auspicio degli organizzatori.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile