LUGANO
30.05.17 - 06:000

Limited Edition in concerto per Fabio

Sarà sabato 3 giugno in Piazzetta S. Carlo, il ricavato verrà devoluto a Pro Infirmis & Associazione malattie genetiche rare

LUGANO - Il prossimo sabato 3 giugno in Piazzetta S.Carlo a Lugano si terrà un concerto benefico della Limited Edition e una raccolta di fondi in memoria di Fabio Guarnieri.

«Fabio era un ragazzo semplice e sincero. Amava la vita e aveva tanti sogni nel cassetto. Fabio ha perso la sua lunga battaglia contro la Distrofia Muscolare di Duchenne a soli ventun anni, ma ha saputo regalare alle persone che l’hanno conosciuto tanto amore, tanta amicizia, ma soprattutto una grande lezione di vita. Questo concerto è un omaggio ad un amico del quale vogliamo onorare la memoria raccogliendo fondi destinati alla ricerca contro le malattie genetiche rare; un piccolo gesto che possa contribuire a dare una speranza a tutti i giovani malati che oggi sono costretti a una vita dura e di enormi sacrifici». 

Il concerto è in programma dalle 12 alle 15 a fianco della Coop in via Nassa. Il ricavato verrà devoluto a Pro Infirmis & Associazione malattie genetiche rare.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile