Cerca e trova immobili

LUGANODue leggende del punk allo Studio Foce

06.02.17 - 12:00
Mercoledì arrivano Uk Subs + Tv Smith
Due leggende del punk allo Studio Foce
Mercoledì arrivano Uk Subs + Tv Smith

LUGANO - Due leggende del punk inglese arrivano mercoledì 8 febbraio allo Studio Foce. Dalle 21 sarà il momento di Uk Subs + Tv Smith, che arrivano a Lugano grazie a una collaborazione Foce e Nextpunk Records.

La storia e la rivoluzione del punk rock in una sola e unica serata speciale: gli Uk Subs di Charlie Harper assieme a Tv Smith, storico cantante degli Adverts (1976-1979) e con una lunga carriera da cantautore solista.

Gli Uk Subs arrivano direttamente dalla Londra del ’77 ed è da 40 anni che urlano la loro rabbia sui palchi di tutto il mondo. Il 2017 segnerà infatti il loro 40° anniversario; una band leggendaria che continua ancora oggi a rappresentare il vero spirito del punk rock. Con una favolosa line up formata oggi da Charlie Harper alla voce, Steve Straughan alla chitarra, Alvin Gibbs al basso e Jamie Oliver alla batteria, gli Uk Subs continuano con entusiasmo a divertire ed entusiasmare in tutti i loro live.

Tv Smith ha fatto la storia della musica nel 1977 alla guida dei The Adverts, la più originale tra le band del movimento punk britannico nato alla fine degli anni '70. L’artista ha poi perseguito una favolosa carriera solista, sfornando diversi album dagli anni ’80 ai giorni nostri. Sorprendentemente suona i suoi concerti senza una scaletta già designata e ogni sua performance contiene una diversa selezione di brani scelti nella notte. Tv Smith fa più di 120 concerti all'anno e si è esibito in tutta Europa, così come negli Stati Uniti, Giappone, Australia, Sud America e Russia.

Info sull'evento: biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE