Cerca e trova immobili

LOCARNOLa musica leggera? Guarda al passato

05.12.16 - 12:17
Le Scuole comunali invitano agli spettacoli giornalieri e anche alla replica di questa sera alle 20.30
La musica leggera? Guarda al passato
Le Scuole comunali invitano agli spettacoli giornalieri e anche alla replica di questa sera alle 20.30

LOCARNO - Sono ben sette le repliche previste , tra lunedì e martedì, di «Quando la musica leggera guarda al passato», lo spettacolo nato nell’ambito della 52ª edizione dei Concerti per le scuole, una manifestazione promossa dalle Scuole comunali di Locarno con il prezioso sostegno del Teatro di Locarno e di ASSIMEDIA, società di servizi assicurativi.

Alle sei repliche tradizionali – giornalmente alle 9, alle 10.15 e alle 14.30 – sono iscritti oltre duemila allievi provenienti da una trentina di istituti scolastici del Locarnese. In più una replica prevista questa sera alle 20.30: un regalo speciale che i giovani dell’orchestra vogliono offrire a tutti gli amanti della musica e ai tanti che, negli anni scorsi, hanno spesso chiesto la possibilità di assistere ai Concerti per le scuole pur non avendo la possibilità di recarsi al Teatro di Locarno durante gli orari scolastici.

Il concerto spettacolo di quest’anno è ideato da Daria Canova, Elide Garbani Nerini, Deolinda Giovanettina e Andrea Pedrazzini. L’entrata è libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE