Cerca e trova immobili

LOCARNOTorna "Locarno Deh"

21.10.16 - 06:00
L’evento musicale si svolgerà sabato 22 ottobre nella suggestiva cornice della Piazza Grande
Torna "Locarno Deh"
L’evento musicale si svolgerà sabato 22 ottobre nella suggestiva cornice della Piazza Grande

LOCARNO - L’associazione giovanile LocAttiva, in collaborazione con Spasmellow Records, presenta la seconda edizione di "Locarno Deh". L’evento musicale si svolgerà sabato 22 ottobre nella suggestiva cornice della Piazza Grande di Locarno. A partire dalle ore 15 fino alle 23, si esibiranno sul palco molti giovani artisti locali.

Si partirà con le sonorità funk, blues e rock di “Hamada” e degli “Slang Machine”, passando per il rap di “Mattak e Funkynano” e quello dei “Labatoir”, che avrà un intermezzo tutto da scoprire fatto del rock psicoattivo di “Annapurna”, mentre la conclusione è affidata alle melodie reggae, jungle, dub e drum’n’bass intonate da “OverdubDelay" e "Spasmo”.

In linea con la filosofia delle associazioni no profit organizzatrici, l’ingresso alla Piazza Grande sarà gratuito.

L’obiettivo dell’evento è di permettere ad artisti locali di esprimersi, e alla popolazione - giovane e non - di poter godere di un momento in cui socializzare e trascorrere del tempo insieme. Questa politica associativa si inserisce nel solco già tracciato in passato che punta a rendere la città di Locarno più attiva, in tutti i periodi dell’anno e a favore di tutti i cittadini, specialmente dei giovani residenti, «troppo spesso tagliati fuori dai grossi eventi con fini economici che si organizzano nella nostra piazza».

Per quanto fatto finora, concludono gli organizzatori, «non possiamo che ringraziare il Municipio della città e i suoi funzionari per la disponibilità e i passi avanti intrapresi in quest’ottica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE