Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon & Stars, sul palco anche Cro e Del Rey

15.07.16 - 07:05
Chiude questo fine settimana l'edizione 2016 del festival locarnese con tre concertoni che più diversi non si potrebbe
Ti-Press
Moon & Stars, sul palco anche Cro e Del Rey
Chiude questo fine settimana l'edizione 2016 del festival locarnese con tre concertoni che più diversi non si potrebbe

LOCARNO - Anche quest'anno è stata folla a catinelle (e anche un po' di pioggia, almeno mercoledì sera per Pharrel Williams) in Piazza Grande per Moon & Stars. Grazie alla caratura degli artisti portati sul suo palco il primo weekend (e mezzo) del festival locarnese è andato alla grande.

E anche il finesettinama che si apre questa sera ha tutte le carte in regola per fare dei bei numeri. Si apre (ore 20.30) con una serata 100% indie: sul palco il geniale asso del soul indipendente Aloe Blacc. Seguirà poi la regina losangelina del pop d'autore Lana Del Rey che, dopo aver fatto tappa a Montreux, continua la sua tournée in terra elvetica per la promozione dell'ultimo disco “Honeymoon”.

Sabato (ore 20.00), invece, sarà il turno del rapper mascherato tedesco Cro  – famosissimo in patria e molto apprezzato anche alle nostre latitudini (e non solo oltre Gottardo) – che proporrà uno show completamente acustico accompagnato pure da un'orchestra. A chiudere in maniera assai danzereccia il duo reggae formato dal cantante tedesco Gentleman e Ky-Mani Marley (sì, è figlio del leggendario Bob).

Il commiato di domenica sera, invece, sarà tutto fuochi d'artificio color... rossocrociato! Già perché in Piazza Grande (dalle 19.45) si esibiranno tre delle band di spicco della scena Svizzera: i bernesi Patent Ochsner, i fortissimi pop-rocker di Bienne Pegasus e le superstar del country-folk (ben noti dalle nostre parti per live al fulmicotone) 77 Bombay Street.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE