Foto archivio Fotolia.
CANTONE
20.04.16 - 06:000
Aggiornamento : 07:59

TicinoBands Live Contest, oggi un'altra sfida

Il TicinoBands Live Contest 2016 torna col secondo appuntamento, in programma stasera tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona

BELLINZONA - Ha preso il via mercoledì scorso la quarta edizione di TicinoBands Live Contest, “promuovendo” al prossimo turno gli Ooparts (hard-pop rock) e i SottoStratto (hard-rock).

Stasera, a salire sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona, toccherà ad altre tre giovani formazioni della Svizzera italiana: a esibirsi saranno i Deathstalker - band di indirizzo hard rock-heavy metal oriented in cui militano Steno (chitarra), Tullio (chitarra), Michi (batteria), Gio (basso) e Dino (voce) - , gli High Pigeons - da dieci anni sulle scene con il loro “elettroRock” - e, infine, gli SDP - che si muovono in ambientazioni di matrice reggae e rock - .

Complessivamente in gara troviamo diciotto formazioni, che si stanno sfidando a gruppi di tre nel corso di tredici serate davanti a una giuria di esperti e del pubblico. La finale è in programma il prossimo 11 giugno, sempre al Woodstock Music Pub di Bellinzona.

 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile