Foto archivio Fotolia.
CANTONE
20.04.16 - 06:000
Aggiornamento 07:59

TicinoBands Live Contest, oggi un'altra sfida

Il TicinoBands Live Contest 2016 torna col secondo appuntamento, in programma stasera tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona

BELLINZONA - Ha preso il via mercoledì scorso la quarta edizione di TicinoBands Live Contest, “promuovendo” al prossimo turno gli Ooparts (hard-pop rock) e i SottoStratto (hard-rock).

Stasera, a salire sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona, toccherà ad altre tre giovani formazioni della Svizzera italiana: a esibirsi saranno i Deathstalker - band di indirizzo hard rock-heavy metal oriented in cui militano Steno (chitarra), Tullio (chitarra), Michi (batteria), Gio (basso) e Dino (voce) - , gli High Pigeons - da dieci anni sulle scene con il loro “elettroRock” - e, infine, gli SDP - che si muovono in ambientazioni di matrice reggae e rock - .

Complessivamente in gara troviamo diciotto formazioni, che si stanno sfidando a gruppi di tre nel corso di tredici serate davanti a una giuria di esperti e del pubblico. La finale è in programma il prossimo 11 giugno, sempre al Woodstock Music Pub di Bellinzona.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report