I Mirror.
CANTONE
12.04.16 - 12:050
Aggiornamento : 17:00

Al via TicinoBands Live Contest 2016

Mirror, Ooparts e Sottostrato sono le prime giovani formazioni che si sfideranno domani sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona

BELLINZONA - Con l’obiettivo di promuovere e sostenere i gruppi emergenti della Svizzera italiana, prenderà avvio domani sera la quarta edizione dell'oramai celebre contest messo a punto dall’Associazione TicinoBands, in collaborazione con il Woodstock Music Pub e Coopaso.

La formula del concorso 2016 – la cui finale è prevista sabato 11 giugno – è simile a quella delle precedenti edizioni e vedrà la partecipazione di 18 band che si sfideranno – a gruppi di tre – sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona nel corso di tredici serate.

Le giovani formazioni si esibiranno davanti al pubblico e a una giuria di esperti, che valuteranno le performance sulla base di tre criteri ben precisi: esecuzione-tecnica, presenza scenica e originalità.

In palio 1000 franchi in contanti e la registrazione di tre brani (valore 3000 franchi) al primo gruppo classificato, 500 franchi e la possibilità di aprire un concerto al Woodstock Music Pub al secondo e, infine, 200 franchi al terzo.

Sul palco domani sera, a dare il via al contest, i Mirror (pop-rock), gli Ooparts (rock) e i SottoStrato (rock).

Info: ticinobands.com

Gli Ooparts.
I SottoStrato.
Guarda le 2 immagini
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report