I Mirror.
CANTONE
12.04.16 - 12:050
Aggiornamento : 17:00

Al via TicinoBands Live Contest 2016

Mirror, Ooparts e Sottostrato sono le prime giovani formazioni che si sfideranno domani sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona

BELLINZONA - Con l’obiettivo di promuovere e sostenere i gruppi emergenti della Svizzera italiana, prenderà avvio domani sera la quarta edizione dell'oramai celebre contest messo a punto dall’Associazione TicinoBands, in collaborazione con il Woodstock Music Pub e Coopaso.

La formula del concorso 2016 – la cui finale è prevista sabato 11 giugno – è simile a quella delle precedenti edizioni e vedrà la partecipazione di 18 band che si sfideranno – a gruppi di tre – sul palco del Woodstock Music Pub di Bellinzona nel corso di tredici serate.

Le giovani formazioni si esibiranno davanti al pubblico e a una giuria di esperti, che valuteranno le performance sulla base di tre criteri ben precisi: esecuzione-tecnica, presenza scenica e originalità.

In palio 1000 franchi in contanti e la registrazione di tre brani (valore 3000 franchi) al primo gruppo classificato, 500 franchi e la possibilità di aprire un concerto al Woodstock Music Pub al secondo e, infine, 200 franchi al terzo.

Sul palco domani sera, a dare il via al contest, i Mirror (pop-rock), gli Ooparts (rock) e i SottoStrato (rock).

Info: ticinobands.com

Gli Ooparts.
Guarda le 2 immagini
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile