Cerca e trova immobili

RIAZZINOFarruko al Vanilla

25.03.16 - 13:20
La star mondiale del Reggaeton arriva in Ticino
Farruko al Vanilla
La star mondiale del Reggaeton arriva in Ticino

RIAZZINO - Un'altra grande serata firmata Vanilla Pasión. Sabato 26 a Riazzino sarà ospita Farruko.

Nome di spicco tra i migliori cantanti Reggaeton del momento e del passato, nel suo storico ha parecchie collaborazioni con altrettante grandi star dal calibro di Plan B, Shaggy, Sean Paul, Niky Jam, J Balvin, Daddy Yankee e tanti altri.

Tra i suoi dischi più famosi "Passion Whine", che detiene il record di 26 settimane consecutive nella classifica delle top latin songs, oscillando nelle prime 20 posizioni, il che dimostra la bravura e la forte popolarità di questo artista latino. 

Per questo imperdibile evento, Vanilla Club comunica che tutte le sale della discoteca saranno aperte. Nella Cream Floor i deejays Alex Pro e Never, suoneranno la musica underground del momento, nella Red Sky, direttamente da Zurigo, Dj WR e Miguel M insieme ad Dj Alfredo, creeranno un ambiente unico con la musica latina.

Per gli amanti della musica black in La Nuit floor, il party hip hop Ushua con i deejays Teddy K e Finaly Jo. E infine il party EDM, Mashup e Hits nella The Hall Floor con Sir Kay, Ram Vee, Darsen, Ziifo, Salvo Pixel e Bad Luke.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE