Cerca e trova immobili

BELLINZONAGrande rock al Woodstock Music Pub

11.02.16 - 06:00
Venerdì 12 saliranno sul palco i MerQury Legacy, sabato 13 i Mister No
Grande rock al Woodstock Music Pub
Venerdì 12 saliranno sul palco i MerQury Legacy, sabato 13 i Mister No

BELLINZONA - Terminato il carnevale Rabadan, ripartono i concerti live al Woodstock Music Pub di Bellinzona. Venerdì 12 e sabato 13 febbario, due serate speciali dedicate ai tributi di grandi artisti che hanno fatto la storia del rock.

Venerdì 12 saliranno sul palco del Woodstock i MerQury Legacy. La band proporrà un vero e proprio show dedicato ai leggendari Queen di Freddy Mercury. La MerQury Legacy ripercorre nei propri spettacoli quei periodi musicali indimenticabili attraverso l’esecuzione di uno show fedele e coinvolgente, che riporta inevitabilmente lo spettatore a rivivere emozioni che tutt’ora rimangono uniche, passando dai celebri e molteplici cambi d’abito che Freddie usava fare durante i concerti, ai momenti più pieni di ritmo dove il pubblico è davvero il quinto elemento del gruppo, oppure a momenti più emozionanti, come quando la band si cimenta nell’esecuzione di alcuni tra i brani acustici più belli dei Queen, fino ad arrivare al momento finale, il momento che ogni vero fan dei Queen aspetta…le note di “We Are The Champions” .

Sabato 13 serata al ritmo dei grandi classici che hanno fatto la storia dell'Hard Rock con il gruppo italiano Mister No, una delle pochissime band nel circuito cover che non si piega alle mode. Puro rock, eseguito con passione, sangue, energia e perizia tecnica. I Mister No sono da considerarsi una delle realtà storiche più affermate nei club del Nord Italia. La band è composta da quattro affermati e talentuosi professionisti, ognuno considerato un vero e proprio maestro del rispettivo strumento. I Mister No sono in attività dal 2000 con oltre 1000 concerti alle spalle. Questi quattro rocker hanno la capacità di trasformare la serata in un vero e proprio concerto in cui l'ascoltatore non può non rimanere coinvolto. La proposta dei classici del rock (Led Zeppelin, AC/DC, Deep Purple, Black Sabbath, Guns'n Roses, Creedence, etc.) suonati con cura, passione e classe, rende lo show, un momento indimenticabile anche per chi non è abituato alle sonorità rock. Questi professionisti hanno collaborato tra gli altri con Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Delta V, Tricarico, Piero Pelù, UT New Trolls, CPM, Mike Terrana, Sinplus, Grignani, Dolce Nera etc.

Venerdì 12 febbraio 2016
MERQURY LEGACY - THE QUEEN TRIBUTE SHOW

Concerto dalle 22.30 alle 01.30 ca
Apertura cassa 21.30 - 01.00
Entrata 10.-

Sabato 13 febbraio 2016
MISTER NO BAND - Classic Rock

Concerto dalle 22.30ca alle 01.30
Apertura cassa 21.30 - 01.00
Entrata 10.-

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE