Cerca e trova immobili

LUGANOHalloween con le I-Scream

27.10.15 - 09:00
La band sarà il 31 ottobre all’Hendrix Music di Lugano
Halloween con le I-Scream
La band sarà il 31 ottobre all’Hendrix Music di Lugano

LUGANO - L’Hendrix Music di Lugano (Via Giosuè Carducci 4, Quartiere Maghetti) organizza per il 31 ottobre 2015, dalle ore 15:30, un concerto delle I-Scream (www.i-scream.rocks), la band tutta al femminile, scelta a rappresentare il Canton Ticino nel 2015 durante concerti in tutta la Confederazione e sostenuta da Helvetiarockt.

Da alcuni anni Helvetiarockt promuove i nuovi talenti femminili nel jazz, nel pop e nel rock e aiuta le musiciste svizzere a portare avanti la propria carriera.

La formazione è composta da Vivi (16 anni) al basso e alla chitarra, Clara (18 anni) alla chitarra elettrica, Vovo (14 anni) alla batteria e all’arpa celtica, Sabina (17 anni) alla chitarra acustica, Lucia (18 anni) voce e Sofia (16 anni) voce. La band ha oggi, dopo un anno di esperienze musicali in tour e in studio, un ricco repertorio che spazia da cover di band pop-rock e indie a pezzi propri.

Il 31 ottobre, il divertimento all’insegna del rock è assicurato e a chi si presenterà con il miglior costume di Halloween al concerto, l’Hendrix Music regalerà buoni sconto per acquisti di strumenti e accessori musicali.

L'entrata è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE