Cerca e trova immobili

MONTEL'arpa celtica di Elisa Netzer

21.07.15 - 12:06
L'appuntamento è per domenica 26 luglio
L'arpa celtica di Elisa Netzer
L'appuntamento è per domenica 26 luglio

MONTE - Sarà la giovane e talentuosa Elisa Netzer a tenere il concerto di arpa celtica presso il suggestivo anfiteatro naturale alle “Fontane” di Monte (Castel San Pietro), la sera di domenica 26 luglio con inizio alle ore 21.00.

Per questo repertorio di musica tradizionale irlandese, scozzese e bretone, Elisa, che inizia da giovanissima con lo studio dell’arpa e in seguito approfondisce intensivamente la tecnica e la tradizione dell’arpa celtica in Irlanda, Italia e Svizzera, suonerà in trio con Peo Mazza alle percussioni e bodhran e Alex Merigo alla chitarra.

Elisa, che a dodici anni fonda il suo primo complesso, ha partecipato all’ Irish Festival di Tesserete, al festival dell’arpa a Roma, al festival Celtica, uno dei maggiori appuntamenti a livello europeo, oltre ad esibirsi in numerosi concerti.

Il luogo per il concerto, illuminato con sole candele, contribuirà con l’apporto della musica a creare un’atmosfera magica e mistica per una serata veramente speciale.

Prima del concerto, alle 19.30, possibilità di gustare un piatto di risotto, buvette aperta, prezzo d’entrata per concerto fr. 5.-

In caso di cattivo tempo il concerto si terrà presso la casa comunale a Monte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE