Cerca e trova immobili

RIAZZINOWeek-end esplosivo con Stress, Gue Pequeno e Fuego

15.07.15 - 06:00
Rap, hip hop e reggaeton. Per due notti indimenticabili
Week-end esplosivo con Stress, Gue Pequeno e Fuego
Rap, hip hop e reggaeton. Per due notti indimenticabili

RIAZZINO - Doppio appuntamento, questo fine settimana, con i party del Vanilla di Riazzino grazie a Stress, Gue Pequeno e Fuego.

La festa comincia il 17 luglio, con l'Official After Party di Stress & Gue Pequeno. Questo venerdì, infatti, arriverà in Ticino uno tra i più grandi rapper della Svizzera. Stress terrà il suo concerto in Piazza Grande a Locarno e ha scelto il Vanilla come discoteca ufficiale per il suo after party dove sarà possibile incontrarlo dal vivo.

E visto che si parla di rap a Stress è stato affiancato un vero big dalla vicina penisola: Gue Pequeno. Il rapper dei Club Dogo, che da tempo registra successi ad ogni suo brano da solista, porterà sul palco del Vanilla il suo showcase.

In rappresentanza del Ticino si esibiranno live i Karma Krew, accompagnati dal maestro del vinile Jay K e dal Dj del momento, Sonny Garcia.

Prevendite e tavoli disponibili da subito su www.vanillaclub.com

È ancora party per il giorno successivo, con Vanilla Pasìon e Fuego. Dopo il grande successo della prima edizione il club di Riazzino ripropone un nuovo esponente della scena latina. Fuego, il cui vero nome è Miguel Duran, è un cantante di musica reggaetón, urbana e tropicale, compositore e Ceo della sua etichetta Estrella de Barrio (EDB Records).

Nato il 24 settembre 1981 a Washington, Miguel è stato abituato fin dalla nascita alla buona musica ed è stato naturale per lui seguire le orme del padre musicista. Nel 2008 ottiene il successo ambito con "Mi Alma Se Muere". Segue, nel 2009, "Super Estrella" con Omega, primo singolo estratto dal suo album "La Musica del Futuro", che ha raggiunto la 36° posizione come Top Latin Albums di Billboard. È stato nominato al Premio Lo Nuestro 2011 nella categoria “Rivelazione dell’anno” nella musica urbana. Il suo brano “Una Vaina Loca” è diventata una hit internazionale con oltre 30 milioni di visite su You Tube.

Eddie Queen, Sonny Garcia e Marcy sono i 3 dj ticinesi che animeranno l’intera nottata insieme a lui con i loro ritmi hip hop e reggaeton.

Prevendite e tavoli disponibili da subito su www.vanillaclub.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE