Cerca e trova immobili

BELLINZONAGara di freestyle e i Fratelli Quintale per chiudere al Peter Pan

26.06.15 - 06:00
L’ultimo appuntamento della stagione in programma per il 28 giugno
Gara di freestyle e i Fratelli Quintale per chiudere al Peter Pan
L’ultimo appuntamento della stagione in programma per il 28 giugno

BELLINZONA - Il Peter Pan chiude la stagione con il contest di freestyle. 12 gli iscritti che domenica 28 giugno si sfideranno per il premio di 200 franchi. Ma non solo, durante la serata animata dal nostro Step One ospiti speciali saranno i Fratelli Quintale.

I Fratelli Quintale sono un gruppo di spicco della scena hip hop bresciana. Mario e Frah con Dj Breeda ai piatti si formano a Brescia nel 2006. Dopo vari progetti non ufficiali e con all’attivo collaborazioni tra cui quelle con Ensi, Bassi Maestro, Fish e Johnny Marsiglia, hanno esordito con il primo disco ufficiale “One Hundred”, composto da 15 tracce e interamente prodotto da Bosca, storico produttore della scena rap italiana (già produttore di Fabri Fibra, Emis Killa, Dargen, Tormento dei Sottotono), il tutto mixato e masterizzato al Noize Studio da Marco Zangirolami.

L’album, scaricabilegratuitamente dal 23 dicembre 2012 sul sito www.fratelliquintale.com, ha raggiunto in meno di un anno i 25.000 download. Nel frattempo i Fratelli Quintale hanno firmato per l'etichetta Undamento / Carosello Records, che ne sposa il progetto. Per festeggiare il successo del disco il 6 dicembre il gruppo è uscito con un pacchetto speciale che comprende la ristampa di "One Hundred" e un nuovo street album dal titolo "All You Can Eat" per un totale di 34 tracce. Il 16 giugno 2015 è uscito il nuovo album "Tra il bar e la favola" anticipato dai singoli "Semplice" e "Avrei fermato il tempo".

L’entrata è gratuita. After party al Chupito Club.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE