Cerca e trova immobili

BELLINZONATre artisti per tutti i gusti, torna il festival Castle On Air

15.04.15 - 06:00
Goran Bregovic, I Legnanesi e un ospite ancora da svelare per la seconda edizione della manifestazione
Tre artisti per tutti i gusti, torna il festival Castle On Air
Goran Bregovic, I Legnanesi e un ospite ancora da svelare per la seconda edizione della manifestazione

BELLINZONA - Nello straordinario scenario della Corte Interna del Castelgrande, il 29, 30 e 31 luglio torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre meravigliosi appuntamenti. L’artista d’apertura verrà comunicato nella conferenza stampa prevista per mercoledì 22 aprile, nella seconda serata troveremo l’energia di Goran Bregovic con la sua Wedding and Funeral Band mentre a chiudere il festival l’esilarante comicità de I Legnanesi che porteranno a Bellinzona il nuovo spettacolo “Storie dei cortili”.

Tre nomi di grande spessore artistico con tre proposte artistiche completamente diverse tra loro in modo da soddisfare i gusti di un vasto pubblico. Come da caratteristica del Festival una serata musicale sarà aperta da un gruppo ticinese, difatti i blasonati Make Plain apriranno il concerto di Goran Bregovic.

Goran Bregovic miscela i suoni della cultura Gipsy e quelli della tradizione bulgara con la chitarra rock, il tutto con il supporto della sua splendida Wedding and Funeral Band. Una miscela esplosiva che produrrà un irresistibile desiderio di ballare.

I Legnanesi sono tornati - più divertenti che mai - con “STORIE DEI CORTILI”! Le esilaranti avventure della famiglia Colombo promettono anche in questa stagione, insieme agli altri personaggi che animano il loro mitico “cortile”, di regalare agli spettatori oltre due ore di risate all’insegna di una comicità pulita e intelligente.

La splendida cornice di Castelgrande sarà disposta con tutti posti a sedere, vi saranno 4 categorie di prezzo (69/79/89 franchi).  Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package a 199 franchi il quale comprende la cena di tre portate presso il quotato Ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo (19.00-21.00). Il VIP Dinner Package consentirà di avere un posto nelle primissime file sottopalco.

In caso di cattivo tempo l’evento si svolgerà in una location al chiuso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE