Cerca e trova immobili

LUGANOTorna il grande gospel con gli American Gospel Singers

30.03.15 - 14:06
Lo spumeggiante coro coinvolgerà tutto il pubblico martedì 31 marzo al Palazzo dei Congressi
Torna il grande gospel con gli American Gospel Singers
Lo spumeggiante coro coinvolgerà tutto il pubblico martedì 31 marzo al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Tutto è pronto per il Gospel di Pasqua. Gli American Gospel Singers incanteranno ancora una volta coinvolgendo con la loro spumeggiante energia nell’autentico spirito della musica e della cultura gospel afroamericana. L’appuntamento è per martedì 31 marzo al Palazzo dei Congressi di Lugano. I biglietti sono disponibili su www.biglietteria.ch.

Otto cantanti e brillanti interpreti, ciascuno con un’affermata carriera solistica alle spalle, riuniti su un palco per condividere una passione che li accompagna sin dall’infanzia. Nella vita degli American Gospel Singers la musica gospel ha rappresentato la base musicale, fornendo innanzitutto un grande fondamento spirituale.

“Dio è il centro di ciascuna delle nostre vite - spiegano - e Lui ci permette di tenere i nostri piedi sulla terra anche nei momenti di successo e maggiore gratificazione. Lui ci ha benedetto con il dono della voce e noi abbiamo il dovere di condividere questo dono per diffondere gioia, ciascuno di noi nel proprio stile”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE