Cerca e trova immobili

STATI UNITITornano i Ghostbusters, ma in gonnella. E i fans si dividono

12.10.14 - 10:34
Nel nuovo episodio il cast sarà al femminile, e ad alcuni non piace
Tornano i Ghostbusters, ma in gonnella. E i fans si dividono
Nel nuovo episodio il cast sarà al femminile, e ad alcuni non piace

LOS ANGELES - Tornano al cinema i Ghostbusters, ma questa volta il cast sarà interamente femminile. La conferma arriva dal regista Paul Feig, che spiega che nei panni degli Acchiappafantasmi ci saranno solo donne.

La casa produttrice Sony Pictures punta quindi a rinnovare questi personaggi, apparsi al cinema per la prima volta trent'anni fa. Non sono stati annunciati i nomi delle protagoniste. 

La notizia non è stata presa bene dai fans dei primi due episodi, che temono che i Ghostbusters moderni vengano completamente snaturati, non solo per l'essere donne ma per gli standard che Hollywood richiede: massiccio uso della grafica computerizzata, acrobazie ed evoluzioni al limite dell'impossibile. C'è poi chi è sicuro che il film non avrà il lato ironico che i precedenti avevano. Altri, infine, attendono di vedere come sarà il film prima di giudicare.

Il progetto di un terzo episodio della saga con Bill Murray e Dan Aykroyd è definitivamente tramontato con la morte in inverno di Harold Ramis, che impersonava Egon. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE