Cerca e trova immobili

STATI UNITIBilly Crystal: omaggio a Robin Williams agli Emmy

21.08.14 - 10:26
Lunedì prossimo l'attore si esibirà in un numero speciale per ricordare il collega e amico tragicamente scomparso
Cover Media
Billy Crystal: omaggio a Robin Williams agli Emmy
Lunedì prossimo l'attore si esibirà in un numero speciale per ricordare il collega e amico tragicamente scomparso

LOS ANGELES - Billy Crystal omaggerà Robin Williams con un tributo speciale in occasione degli Emmy Awards 2014. L'attore è stato trovato morto nella sua casa californiana lo scorso 11 agosto (le sue ceneri sono state sparse nella Baia di San Francisco) e l'intero jet- set è rimasto sconvolto per la sua scomparsa.

Crystal e Robin erano grandi amici e hanno anche recitato fianco a fianco nel film del 1997, «Father's Day» così gli organizzatori degli Emmy hanno pensato a Billy per rendere omaggio a Williams con un tributo speciale durante la cerimonia della prossima settimana. «Abbiamo sentito che dovevamo fare qualcosa di grandioso e memorabile. Billy ci è sembrata la scelta perfetta!», ha dichiarato il produttore esecutivo Don Mischer in un comunicato ufficiale a E! Online.

Mischer ha poi spiegato che ancora devono essere definiti i dettagli del tributo speciale che verrà organizzato per ricordare l'attore scomparso. «Stiamo ancora discutendo sul da farsi», ha dichiarato Don. «Nonostante siamo ancora profondamente addolorati da questa tragica notizia, stiamo già lavorando per ricordare Robin Williams nel modo più significativo e appropriato».

Alla notizia della scomparsa dell'amico, Crystal non ha rilasciato alcun commento pubblico per cui il tributo speciale in occasione degli Emmy rappresenterà la sua prima esternazione pubblica a tal riguardo. Billy si è limitato a commentare su Twitter la tragica notizia con un laconico: «Non ho parole».

La 66esima cerimonia dei Primetime Emmy Awards, presentata da Seth Meyers, si terrà il prossimo lunedì 25 agosto al Nokia Theatre di Los Angeles.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE