Cerca e trova immobili

STATI UNITIChloë Grace Moretz premiata agli Young Hollywood Awards

29.07.14 - 07:15
La star 17enne di "Kick-Ass" ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di attrice preferita dai fan
© Cover Media
Chloë Grace Moretz premiata agli Young Hollywood Awards
La star 17enne di "Kick-Ass" ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di attrice preferita dai fan

LOS ANGELES - Chloë Grace Moretz è l'attrice più amata dai teenager. La giovane star ha vinto il premio di Fan Favorite Actor agli Young Hollywood Awards, kermesse organizzata al teatro The Wiltern di Los Angeles.

L’attrice 17enne, celebre per il suo ruolo in «Kick-Ass», ha così sbaragliato la concorrenza formata da Emma Watson, Shailene Woodley ed Allison Williams. Chloë Grace ha inoltre brillato per eleganza sfoggiando per l'occasione un abito rosso impreziosito da fiorellini fatti a maglia di diverse tonalità.

Nella corrispondente categoria maschile ha invece trionfato Ansel Elgort, star di «Divergent», soffiando di mano il premio a Liam Hemsworth, Taylor Lautner e Channing Tatum.

Quest'ultimo si è però rifatto: il pubblico ha voluto premiarlo per la bellissima alchimia con Jonah Hill nel film «21 Jump Street» e nel suo sequel, al cinema entro la fine dell'anno.

La serie di Netflix «Orange is the New Black» ha vinto il titolo Bingeworthy TV Show e molti dei suoi interpreti sono stati premiati. A partire da Pablo Schreiber, nella fiction George «Pornstache» Mendez, aggiudicatosi il riconoscimento We Love to Hate You, per poi passare a Danielle Brooks, alias Tasha «Taystee» Jefferson che ha portato a casa il trofeo come Miglior Attrice Emergente.

Il titolo di artista più hot è andato a Ed Sheeran, ritornato di recente sulla cresta dell'onda con il suo secondo album «X». Il musicista ha sbaragliato colleghi del calibro di Ariana Grande, Iggy Azalea, Demi Lovato, One Direction e Sam Smith, nominati nella sua stessa categoria.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE